sabato 14 maggio 2011

A LONATO DEL NUCLEARE NON SI PUO' PARLARE

UDITE UDITE: La giunta comunale di Lonato ha dato il diniego all'utilizzo dei locali PER L'INCONTRO DEL 18 MAGGIO "NUCLEARE: OPPORTUNITA' O IMBROGLIO?". Naturalmente il tutto a 5 giorni dall'incontro.
Motivazione? La Biblioteca viene concessa solo per incontri culturali e non politici.
Venite comunque numerosi perchè quest'incontro s'ha da fare e lo faremo comunque, a costo di farlo all'aperto. Lasceremo un cartellone davanti alla Biblioteca comunale dicendo dove si terrà (passate parola)
I relatori hanno confermato la loro presenza!
Per inciso, la Biblioteca ci era già stata concessa per un dibattito-spettacolo a sostegno del referendum sull’acqua pubblica: ma in quell’occasione, probabilmente, la posizione assunta incontrava il favore del Sindaco, Mario Bocchio, presidente di Garda Uno SpA , una società di capitali a totale partecipazione pubblica, che tra i vari servizi offerti ha anche il trattamento e la distribuzione locale dell'acqua potabile. Quale altra motivazione sennò..l'incontro sull'acqua era decisamente politico!
L'amministrazione di Lonato in piccolo non si discosta dal suo capo mister B "Niente voce alle opposizioni, niente referendum perchè qui comandano loro". Diamo a questi massacratori di democrazia la risposta che meritano: LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE!

fonte Viviamo Lonato

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog