mercoledì 2 marzo 2011

Difendiamo la Costituzione

Domenica 13 marzo dalle ore 10 alle ore 12 appuntamento in piazza Malvezzi a Desenzano per manifestare pacificamente in difesa della Costituzione e della scuola statale.
La manifestazione non avrà bandiere e simboli di partito, l'unica bandiera che dovrà sventolare sarà la bandiera italiana. Siete tutti invitati a procurarvene una se già non la possedete.
L'invito alla manifestazione è rivolto a tutta la società civile , a tutti coloro che hanno a cuore la vita democratica e le istituzioni del nostro Paese.
Mobilitiamoci in tanti, facciamo girare l'invito con tutti i mezzi a nostra disposizione , dimostriamo che c'è un'Italia diversa che ha voglia di dignità e rispetto. Stiamo preparando dei volantini con la copertina della Costituzione e altri con gli art. della costituzione che riguradano la scuola. Al termine della manifestazione sarebbe bello che ognuno di noi esponesse al proprio balcone ( se non l'ha già fatto) la bandiera italiana. Arrivederci a domenica 13 marzo .......cerchiamo di essere tantissimi !!!!

Rosa Leso, coord. pd desenzano

EVENTO SU FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento