martedì 27 novembre 2012

PRIMARIE - modalità di iscrizione "nuovo elettore" al ballottaggio

DA REGOLAMENTO NAZIONALE
Punto 14. SECONDO TURNO

Comma 4. Possono altresì partecipare al voto coloro che dichiarino di essersi trovati, per cause indipendenti dalla loro volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’Albo degli elettori entro la data del 25 novembre, e che, in due giorni compresi tra il 27/11 e il 01/12, stabiliti con delibera dal Coordinamento nazionale, sottoscrivano l’Appello pubblico in sostegno della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e quindi si iscrivano all’Albo degli elettori.

DA DELIBERA NAZIONALE 25 (emessa oggi) Possono altresì richiedere la registrazione coloro che, nei giorni 29 e 30 novembre presso il Coordinamento provinciale, dichiarino di essersi trovati, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell'impossibilità di registrarsi all’Albo degli elettori entro il 25 novembre. Spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza o meno delle cause, indipendenti dalla volontà dell’elettore, che ne hanno impedito l’iscrizione all’Albo degli elettori entro il 25 novembre, ovvero la preiscrizione on-line. Il Coordinamento provinciale, con voto unanime, decide se ammettere o meno la registrazione all’Albo degli elettori.

Quindi la Sede provinciale PD (sede del Coordinamento provinciale per le Primarie) di via Risorgimento 18 in città, sarà aperta per garantire le registrazioni giovedì 29 novembre dalle ore 9 alle ore 17 e venerdì 30 novembre dalle ore 9 alle ore 17. 

Michele Bondoni 
Ufficio provinciale per le Primarie 
030.3099845 
michele.bondoni@pdbrescia.it

Nessun commento:

Posta un commento